Terraria arriva su AppStore per iPhone e iPad

Terraria per è il nuovo gioco disponibile per iPhone iPad, sviluppata do 505 Games, che ci propone una magnifica avventura sulle corde dello stile adottato su Minecraft.

Ter1

Siete appassionati di Minecraft, il famoso gioco disponibile per il computer in cui avete a disposizione spazi, materiali e quant’altro per costruirvi il vostro mondo? Bene! Questo gioco farà al caso vostro. Pur non essendo perfettamente identico al gioco per il pc, Terraria, rappresenta una bella alternativa per chi vuole cimentarsi in questo tipo di giochi.

Ter2

La grafica è realizzata in 2D utilizzando 16 bit, e rappresenta un’avventura stile RPG in cui il nostro compito consiste nell’esplorare i territori, costruendo edifici, procurando cibo, materiali e quant’altro ci possa torna utile. E’ possibile costruire più di 200 armi per affrontare i mostri che si incontreranno lungo il cammino.

Ter3

Non esistono mondi già pronti, infatti sarà vostro compito creare ambientazioni e città utilizzando come detto i materiali che troverete. Vi sentite pronti per questa grande avventura? Se la risposta è si non potete assolutamente farvi scappare questo titolo!

Futuri ingegneri, la palla passa a voi! Buona fortuna!

Terraria è disponibile in download per iPhone e iPad al costo di 4,49€

[app 640364616]