Inspire Pro tutti gli aggiornamenti

Con l’avvento del iPad PRO e non soltanto la sua messa in commercio, ma proprio la vendita in larga scala che ormai l’ha definito come il vero e proprio ultimo successo di casa Apple, degli utenti con questa nuova piattaforma, tutti i produttori e le case di sviluppo dedicate per lo più alla realizzazione di app proprio per il tablet della Mela, si sono dovute adattare. Ma da un lato tutto ciò viene in realtà a nostro, e vostro, vantaggio poichè gli ultimi aggiornamenti effettuati su app storiche come Inspire PRO ne hanno decisamente guadagnato diventando migliori e più performanti.

Inspire PRO in particolare, col suo famoso pennellino che ha anche trovato un nuovo aspetto, flat e molto più moderno, è stata una delle prime ad aggiornarsi e, come avrete tranquillamente notato dagli screen che vi abbiamo messo a disposizione, a darsi una scrollata per modernizzarsi anche nella veste grafica. I colori sono cambiati e tutto, all’interno dell’app, è gestito tramite dei bellissimi menù in trasparenza, utili a cambiare le impostazioni o a scorrere tra uno e l’altro dei nostri lavori.

Non in ultimo, l’abilitazione all’iPad PRO l’ha resa molto più veloce di prima, e ne ha migliorata ovviamente la risoluzione visto lo schermo di cui ormai i moderni tablet Apple sono dotati. Per il resto garantisce sempre uno dei tratti più immediati e veloci dello store, così come una versatilità unica nel suo genere, notevole e piacevole da avere sottomano.

Il prezzo a cui potrete avere Inspire PRO è puramente simbolico, basteranno infatti soli 0,99€ per scaricarla sul proprio iPad.

‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free