Goal.com la nuova app

Con questa novità spuntata di recente sugli store online di entrambi i sistemi operativi più utilizzati al mondo, gli sviluppatori che ne stanno alla base hanno per certo reso felici la maggior parte dei tifosi di calcio italiani, ma non solo essendo quella calcistica in realtà ormai una passione comune a tutto il mondo. Goal.com è probabilmente il più grosso ed affermato sito calcistico del pianeta e adesso ha pure a disposizione un’applicazione così da tenere aggiornati tutti i suoi numerosi lettori in ogni momento della giornata. Se siete interessati, ma soprattutto, se siete dei tifosi, continuate a leggere perchè ne uscirete per certo soddisfatti.

Come possiamo notare fin da subito, anche semplicemente guardando il logo, la sua realizzazione ed uno screen generico come quello che trovate qui sopra, l’app di Goal.com è decisamente ben realizzata. parlando, per ora, esclusivamente della grafica possiamo giudicarlo come un lavoro perfetto e molto ben realizzato, tutt’altro che pesante e soprattutto minimal come la moda del momento impone. Il blu di fondo poi è estremamente rilassante e molto conciliante, riuscendo a mettere in risalto gli articoli.

Parlando invece delle funzionalità dell’applicazione di Goal.com, possiamo riassumerle semplicemente come uno strumento personalizzabile che selezionerà per voi le notizie più recenti o quelle che più potrebbero interessarvi a seconda delle vostre preferenze. La lettura è estremamente confortevole e le notifiche ci permetteranno di venire a conoscenza delle notizie nel giro di pochissimo a seguito della loro pubblicazione.

Il download dell’app di Goal.com è gratuito e disponibile sia per smartphone e tablet, sia Android che Apple.

https://itunes.apple.com/it/app/goal.com/id518026818?mt=8

GOAL
GOAL
Price: Free