Lost Frontier il nuovo gioco

Un’ottima novità pubblicata di recente sugli store più frequentati di sempre è per certo quella di cui stiamo appunto per raccontarvi qualcosa, tra aspetto grafico e sistema di gioco, e siamo convinti con una certezza simile a quella che ci fa affermare di essere di fronte ad uno dei migliori giochi usciti di recente, che vi piacerà senza esclusione di colpi così com’è piaciuto anche a noi della redazione. Stiamo parlando di Lost Frontier Una novità davvero interessante e che porta in capo qualche bella novità anche se non epocale. Se siete curiosi di scoprirlo assieme a noi leggete l’articolo e lasciatevi convincere!

Ecco qui uno screen piuttosto indicativo riguardo la grafica del gioco, il sistema dello stesso e probabilmente, per gli occhi più esperti, anche del campo in cui ci dovremo muovere. Ma come al nostro solito procederemo prima di tutto con la grafica ed un’analisi a quest’ultima utile a capire quanto sia stato ben ideato e realizzato Lost Frontier. In questo senso non c’è molto da dire, la struttura della grafica è ottima, rendendone l’aspetto allegro e vivace e allo stesso tempo mantenendo caratteristiche, nei fondali, necessarie per il gameplay.

Ci troviamo di fronte ad un ottimo strategico con sistema a turni, divertente e capace di creare una bella dipendenza grazie alle mappe sbloccabili, alle espansioni (ce n’è anche una a tema “Lycan”) e a truppe sempre nuove. Dovremo progettare la nostra piccola “banda” in grado di sgominare i vari e numerosi antagonisti che ci troveremo davanti e per quanto sia un gioco strategico, Lost Frontier vi darà grandi soddisfazioni fin da subito.

Lost Frontier potrà essere vostro al prezzo di 2,99€ compatibile sia con dispositivi Android che iOS.

‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free
Lost Frontier
Lost Frontier
Developer: Mika Mobile
Price: 3,49 €+