Hyper gli ultimi aggiornamenti

Quella di cui stiamo per parlarvi ora come ora è una di quelle applicazioni tutt’altro che di nicchia ma, allo stesso tempo, assolutamente particolare. Per quanto possa assomigliare a mille altre applicazioni a lei simili, all’oggi non ha alcuna app gemella all’interno dello store di Apple. Per questo motivo è piuttosto difficile classificarla all’interno di un genere vero e proprio, eppure gli sviluppatori che ne stanno alle spalle hanno trovato un bellissimo modo per intrattenere i loro utenti. Si tratta di Hyper una sorta di provider in grado di fornirci consigli e novità all’interno di un campo ben specifico. Siete curiosi? Allora leggete oltre!

Quello dei video, ebbene sì, non è un campo troppo sviluppato in Italia. Per quanto YouTube sia utilizzato sia dai più giovani come dagli adulti, la parte italiana del portale è assai poco sviluppata rispetto a quella inglese o quella, ancora di più, americana. È chiaro che un’app come Hyper sia rimasta per lo più defilata dalla sua nascita.

Risale a poco più di un anno esatto fa la pubblicazione di Hyper, e per quanto sia un successo mondiale, all’interno del nostro pubblico dello stivale non è stata troppo a caricata. Ma che cosa ci consente di vedere, Hyper?

Ogni giorno ci verranno forniti dieci video selezionati, in alta qualità, basati su argomenti curiosi ed interessanti, realizzati da professionisti del settore. Se vi piacciono i video o se siete curiosi di approfondire la vostra conoscenza all’interno di questo mondo non avrete scelta: Hyper è la vostra app (in più il download è gratuito!).

‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free