Fallout Shelter l’ennesimo aggiornamento

La storia che sta dietro a Fallout Shelter è piuttosto intricata oltre che lunga e complicata. Non tanto, in realtà, dal punto di vista dello sviluppo quanto più per quel che è successo subito dopo la sua uscita, i diversi articoli spesi a raccontare il fenomeno di Fallout Shelter e le stranezze di uno dei migliori giochi che si siano mai testati. Siamo an he certi che molti dei nostri lettori lo abbiano provato e abbiamo riscontrato i problemi “stilistici” che in troppi hanno ritrovato per considerare questo un gioco di vero e schietto successo. Ora questo nuovo aggiornamento ne ha segnato una probabile ribalta, facendolo schizzare in cima alle classifiche tra i migliori aggiornamenti e i preferiti della redazione. Nulla di nuovo sotto il sole, ogni volta che è successo la musica è stata sempre la stessa. Se siamo riusciti ad incuriosirvi, allora, proseguite a leggere!

Il vero grosso problema di Fallout Shelter è da sempre stata l’eccessiva ripetitività ovviamente contemplata in un gioco gestionale, ma appunto troppo accentuata Pe renderlo davvero un gioco godibile.

Non basta la grafica ottima, la giocabilità ai massimi livelli storici, per ritagliarsi una fetta di utenti affezionati è molto giocanti, a quanto pare.

Già un anno fa, a pochissimo dalla prima release, i download hanno subito un tracollo considerevole e oggi, con l’aggiunta di nuove missioni e personaggi, Fallout Shelter prova a tornare sui vostri dispositivi, questa volta per rimanerci. Riuscirà nell’impresa?

Fallout Shelter
Fallout Shelter
Price: Free
‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free