Questa novità per Android è un piccolo gioiellino di grafica e gameplay, nonchè spicchi pure tra le novità più interessanti uscite ultimamente sul versante giochi dell’enorme e frequentatissimo negozio online di Google Play Store. Non parlarne bene è impossibile esiamo certi che una grossa fetta del pubblico lo adorerà esattamente come abbiamo fatto noi, soprattutto se amanti allo stesso modo dei videogame manageriali che possiamo installare sui nostri dispositivi. Stiamo parlando di Station Manager ed eccoci in procinto di parlarvene un po’.

Lo stile del gioco, di questo Station Manager, è evidente fin da questi screenshot che tuttavia non riescono a comprendere tutta l’adorabile vastità del mondo di gioco. La grafica è quella che in molti apprezzano, quella pregna dello stile 8bit, e che raramente può delucdre ma allo stesso tempo non sono molti i giochi che possano vantare una realizzazione del genere. Fluidissima e piacevole, non stanca mai nè sembra essere in grado di annoiare l’occhio complice una scelta di colori vasta eppure azzeccata e molto concordante con sè stessa. Le animazioni poi sono perfette.

Il piacere di organizzare e gestire una stazione ferroviaria non potevamo pensarla in maniera tanto divertente: gli aspetti da gestire saranno moltissimi e non includono solo la sistemazione dei treni e dei binari. Potremo sistemare negozi, inserire attività commerciali e ristoranti vari ed eventuali, nonchè anche realizzare il proprio servizio metropolitano all’interno dello spazio di gioco a nostra disposizione.

L’aspetto manageriale è ben realizzato e la vastità di opzioni rende il gioco divertente e mai ripetitivo. Per adesso Station Manager è disponibile solo per gli utenti Android che potranno acquistarlo al presso di 4,99€.

Station Manager
Price: 5,30 US$+