Forza Football tutti gli ultimi aggiornamenti

Se siete amanti dello sport e soprattutto, ovviamente, del calcio, quella di oggi sarà una recensione assolutamente degna della vostra attenzione. Come sappiamo il campionato è appena iniziato e come ogni vero tifoso che si rispetti, dovrete per tifo e per cuore mantenervi sempre aggiornati in quanto si prospetta un’annata davvero interessante. L’ultimo aggiornamento di Forza Football ha fatto schizzare questa applicazione relativamente giovane in vetta alla classifica dei migliori di questo ultimo periodo. Se siete curiosi di scoprire tutte le novità relative a Forza Football e magari anche decidere di darle una possibilità, allora non ci resta che proseguire nella lettura della nostra recensione!

Dal l’unto di vista grafico, volendo notare le modifiche applicate a Forza Football in questi dodici mesi di vita, per certo quella che salta maggiormente agli occhi è l’attenzione che gli sviluppatori hanno posto nella grafica del loro prodotto.

Non solo è molto funzionale ma è allo stesso tempo particolarmente piacevole da guardare: i colori aiutano l’utente a trovare subito quello che cerca, così come i pulsanti e le varie schermate la rendono una delle app meglio progettate.

Non in ultimo le notifiche, i filmati, le interviste e tutti i video disponibili rendono Forza Football una delle migliori applicazioni calcistiche sul mercato. Gratuita e disponibile sia per dispositivi Apple che Android, sarà la vostra perfetta compagna durante il campionato.

‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free
Forza Football - Live Scores
Forza Football - Live Scores