Hearthstone Heroes of Warcraft Il Gran Torneo

È ufficiale: dopo averlo già anticipato alla fine del mese scorso, Blizzard Entertainment ha finalmente annunciato che la nuova espansione del suo popolare gioco di carte strategico Hearthstone Heroes of Warcraft Il Gran Torneo sarà disponibile a partire da lunedì 24 agosto prossimo.

Blizzard Entertainment sviluppatore del gioco per iOS Hearthstone Heroes of Warcraft Il Gran Torneo
Blizzard Entertainment sviluppatore del gioco per iOS Hearthstone Heroes of Warcraft Il Gran Torneo

Hearthstone Heroes of Warcraft Il Gran Torneo è veramente un’espansione molto… “espansa”, con la novità più interessante dell’aggiunta di 132 carte insieme con l’introduzione di una nuova meccanica chiamata Ispirazione per i Servitori.

Qui di séguito riportiamo la descrizione della trama de Hearthstone Heroes of Warcraft Il Gran Torneo tratta dal sito di Blizzard:

Quando il Re dei Lich e il suo Flagello dei non morti minacciarono il mondo, la Crociata Argentea richiese ai più valorosi eroi di Azeroth di dimostrare il loro coraggio in un magnifico torneo. Cavalieri di ogni razza sciamarono su Nordania a competere per la gloria in epiche battaglie contro mostri terrificanti. Sebbene la malvagità del Re dei Lich sia stata sconfitta, il Gran Torneo continua… solo che l’agone è un po’ più amichevole rispetto al passato. Perché mai, infatti, lo spettacolo non dovrebbe continuare? Gli aspiranti campioni arrivano a frotte da ogni parte del mondo, bramando di provare il loro valore e di rivendicare l’onore di alzare i propri colori in nome della vittoria

Hearthstone-Heroes-of-Warcraft-Il-Gran-Torneo-giochi-per-iphone-avrmagazine-2

Chi fosse interessato a gettarsi nella mischia può ancora acquistare in anteprima cinquanta pacchetti di carte del Gran Torneo al prezzo speciale di 49,99 euro, ricordando che offerta è valida solo fino a domenica 23 agosto.

Come pure nelle espansioni precedenti, tutti i pacchetti di carte del Gran Torneo potranno essere vinti in modalità Arena, acquistabili in-game con l’oro, o con vero denaro. Il prezzo sarà identico a quello degli altri pacchetti.

Hearthstone-Heroes-of-Warcraft-Il-Gran-Torneo-giochi-per-iphone-avrmagazine-3

Anche se qualcuno potrebbe ancora storcere il naso di fronte ai giochi di carte strategici, Hearthstone: Heroes of Warcraft è diventato un vero e proprio oggetto di culto, sia nella sua versione per PC e Mac, sia in quella per iPad e iPhone, grazie alla sua trama sempre in evoluzione, al divertimento della sua azione e al suo indice di rigiocabilità.

Caratteristiche, queste, che l’arrivo della nuova espansione Il Gran Torneo non potrà che accentuare e migliorare.

Hearthstone-Heroes-of-Warcraft-Il-Gran-Torneo-giochi-per-iphone-avrmagazine-5

Hearthstone: Heroes of Warcraft è un’app per iPhone, iPad, iPad mini e iPad touch e può essere scaricata gratuitamente, con acquisti in-app, dall’App Store. Ricordiamo che la nuova espansione sarà disponibile da lunedì 24 agosto.

‎Hearthstone
‎Hearthstone