Goat Simulator GOATY Bundle per iOS

E’ molto probabile che qualche appassionato della saga della capra, ebbene sì signori stiamo parlando proprio di lei, più famosa del pianeta stesse aspettando il rilascio di questa versione del tanto amatissimo gioco. E dire che nacque tutto per un equivoco, un gioco, un semplicissimo scherzo ed eppure il successo ormai conquistato dagli sviluppatori non sembra essere prossimo alla fine. Pensate che acquistare tutti i capitoli di Goat Simulator sia troppo dispendioso? Del resto sono quasi cinque euro per applicazione. Ebbene, da oggi potrete accedere alla versione Goat Simulator Goaty Bundle. Scopriamola insieme.

Eccola qui la nostra amatissima e simpaticissima Capra in una delle sue pose ed espressioni migliori di sempre. Spiegarsi il successo di un gioco come questo non è per niente facile, ci hanno provato in molti ma è possibile che l’adorabile idiozia, leggera ed ironica, che permea l’intero gioco nella sua interezza, creando quindi situazioni al limite del ridicolo che per certo sanno mettere di buon umore chiunque, anche dopo giornate stancanti e stress lavorativo accumulato.

La grafica, la risoluzione e la giocabilità sono rimaste ovviamente quelle che ovviamente conosciamo e che hanno conquistato più o meno tutti, a fase alterne, grazie fondamentalmente a quattro capitoli particolarmente amati. E sono proprio questo quattro ad essere stati raccolti in un’edizione speciale sia nei contenuti che nel prezzo, ma di questo parleremo come al solito più avanti. Avremo a disposizione quindi la versione base, la MMO Simulator, la Goaz ed infine Waste of Space.

Disponibili al prezzo speciale di 14,99€ anzicheè venti e rotti, la Goaty Boundle è ottimizzata sia per iPhone che per iPad.

‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free