Pixomatic l’ultimo aggiornamento

Siamo di nuovo di fronte ad un grande aggiornamento probabilmente realizzato, ancora una volta e per non smentirsi mai, giusto per consentire a tutti gli utenti di immortalare tutto il loro periodo estivo tra serate, uscite e ferie nei posti più disparati del mondo, in maniera consona e performante. Stiamo ovviamente parlando di un ulteriore editor fotografico, valido, ormai rinnovato e dalle peculiarità che probabilmente potrebbero interessare la maggior parte dei nostri lettori. Si tratta di Pixomatic e ora andiamo a raccontarvi tutte le novità.

Pixomatic ne viene da un periodo non propriamente roseo: gli ultimi aggiornamenti, come a volte purtroppo accade, hanno peggiorato una situazione che invece era ben più che stabile. Crash critici, malfunzionamenti e iPhone ribelli che tornavano alle schermate home avevano fatto storcere il naso all’utenza che per un discreto lasso temporale ha fatto in modo di scrivere il proprio disappunto nei commenti sullo store a loro dedicato.

Ora invece gli utenti, sia nuovi che affezionati, dovranno piacevolmente ricredersi: l’ultimo aggiornamento è quello buono e risale giusto ad un paio di giorni fa. Non ci sono rinnovamenti grafici o aggiunte agli effetti, già numerosi e peculiari che Pixomatic può offrire, ma semplicemente si potrà ricominciare ad usarla senza che questa crashi e mandi per un attimo in tilt i nostri smartphone o tablet. Potrete di nuovo cambiare lo sfondo alle vostre foto agevolmente e senza problemi di sorta, sincronizzando il tutto col rullino di cui tutti i dispositivi sono dotati.

Pixomatic potrà essere vostra al prezzo di 3,99€ e ora che finalmente abbiamo imbroccato il giusto aggiornamento li vale tutti.

‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free