Bonecrusher nuovo endless per iOS e Android

Se siete alla ricerca di un gioco rilassante e poco impegnativo, probabilmente ciò di cui stiamo per parlare fa proprio al caso vostro. Non tutti i giochi sono uguali, anzi, la varietà di cui si avvalgono gli sotre online dei nostri dispositivi è assolutamente notevole, e sempre più spesso qualche bel giochino “senza impegno” volto proprio ad impegnare soltanto pochi minuti della nostra giornata salta fuori, e quando capita, è sempre un bel giorno. Bonecrusher è la novità di cui stiamo per mettervi al corrente e siamo certi che soddisferà tutti coloro che sono alla ricerca di un passatempo carino e divertente.

Come si può notare da questo primissimo screen, la grafica è una componente non solo fondamentale dell’intero gioco, ma è pure un valore aggiunto ad un’app che grazie a questa assume non semplicemente solo colore, ma proprio un’identità tutta sua, un carattere distintivo oggettivamente ben studiato. Per quanto il gameplay e tutte le meccaniche di base siano piuttosto semplici, in effetti Bonecrusher è uno di quei giochi che fa piacere avere installato sul proprio dispositivo perchè è belo a vedersi e divertente a giocarsi.

Riguardo invece il corpo vero e proprio del gioco e volendo spiegare cosa dovremo e saremo chiamati a svolgere, possiamo rapidamente ridurlo a questa unica frase: non dovremo morire schiacciati. Un compito non da poco, se pensiamo che l’intero mondo nel quale siamo catapultati all’avvio consiste in presse dal vario aspetto che come unico scopo hanno quello di schiacciarci e frantumarci. Noi saremo una testa, o meglio, un teschio e dovremo muoverci raccogliendo ossa restando vivi il più a lungo possibile.

Il download di Bonecrusher è gratuito e disponibile sia per dispositivi Apple che Android.