iTranslate tutti gli ultimi aggiornamenti

Stiamo per parlarvi di uno dei più grandi must degli ultimi tempi, sia che siate semplicemente curiosi riguardo idiomi diversi dal vostro natale, sia che stiate studiando, viaggiando o imparando a parlare una lingua estera. Per quanto di applicazioni in grado di tradurre in qualsiasi altra lingua ce ne siano davvero molte, anche troppe per certi versi se proprio volessimo fare i puntigliosi, ce ne sono poche che fanno esattamente quello che promettono e svolgono bene il loro dovere. Per certo una di queste è iTranslate tra le più utilizzate e in assoluto tra le meglio recensite. Scopriamo insieme tutti gli ultimi aggiornamenti.

Siamo certi che molti di voi già la conoscano, perciò non staremo qui a fare grosse descrizioni e sermoni riguardo il suo funzionamento, ma basterà una semplice carrellata tra le sue funzioni, anche quelle nuove, per farci intendere che cosa potremo fare una volta entrati in possesso di iTranslate. Dando un’occhiata velocissima alla grafica, possiamo affermare quanto la semplicità sia spesso il cavallo di battaglia di queste app poco ricreative e molto funzionali. Lo sfondo bianco, un font chiaro e una scelta di colori che non va molto oltre al classico nero e azzurro chiaro per i pulsanti.

Ovviamente iTranslate tradurrà per voi non solo parole, ma anche frasi, dandovi un’ottima lettura in lingua assolutamente accurata e utile qualora volessimo imparare a pronunciare bene una lingua straniera piuttosto che semplicemente scriverla in maniera corretta. Potremo ovviamente tradurre anche siti web, mail e messaggi ricevuti, così da comprenderli al volo e con la sicurezza che iTranslate da sempre garantisce.

Ovviamente il download è disponibile per tutti i dispositivi, sia Apple che Android.

iTranslate Traduttore
iTranslate Traduttore
Developer: Mobile Heroes
Price: Free+
‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free