Ski Safari 2 disponibile da oggi

Qualche giorno fa vi avevamo parlato dell’imminente lancio di Ski Safari 2 il sequel di uno dei più famosi endless game Ski Safari, realizzato sempre da Sleepy Z Studios. Oggi possiamo annunciare che Ski Safari 2 è ufficialmente disponibile all’acquisto nell’App Store e presto anche nel Play Store.

Ski Safari 2
Ski Safari 2

Ski Safari 2 vedrà nuovamente i giocatori attraversare le valanghe, gareggiare lungo i pendii  a bordo del fedele snowboard insieme con il personaggio originale Sven e al nuovo personaggio femminile, aggiunto in questo secondo capitolo, Evana.

Il cuore del semplice gameplay del titolo precedente rimane intatto in Ski Safari 2 fornendo sempre pericolose sfide da affrontare, ovviamente con qualche aggiunta come ad esempio miglioramenti nella gestione dei personaggi, una nuova modalità multiplayer e la possibilità di scegliere se usare lo snowboard o gli sci per gareggiare.

ski-safari-2-giochi-per-android-e-ios-avrmagazine-3

In Ski Safari 2 vi troverete ad affrontare oltre 130 sfide in 3 diversi scenari dovendo sfuggire ad un disastro naturale. Potrete poi condividere con i vostri amici, attraverso i social, i vostri risultati grazie alla nuova funzione di condivisione di foto che vi permetterà di catturare il momento migliore del vostro gameplay.

ski-safari-2-giochi-per-android-e-ios-avrmagazine-4

Al momento dell’annuncio il direttore di Sleepy Z Studios, Brendan Watts presento così Ski Safari 2:

Dopo lo straordinario successo del primo Ski Safari volevamo espandere il concetto e portare le avventure alpine di Sven ad un livello successivo. Con livelli completamente nuovi, modalità multiplayer, veicoli, animali e l’introduzione di un nuovo personaggio femminile, Ski Safari 2 ha raggiunto l’obiettivo prefissato.

Ski Safari 2 è disponibile all’acquisto sull’App Store al prezzo di €1,99 con compatibilità a tutti i dispositivi iOS. Per Android al momento non è stata comunicata una data di rilascio ufficiale, ma siamo convinti che non manchi molto.

‎Ski Safari 2
‎Ski Safari 2
Price: 0,99 €+

Questo è il trailer di Ski Safari 2

[hdvideo id=1690]