Final Fantasy V, finalmente disponible su AppStore per iPhone e iPad

Square-Enix ha appena rilasciato su App Store Final Fantasy V, il quinto capito della famosissima saga orientale riadattato alle features di iPhone, iPad e iPod Touch.

Nella storia questo quinto capito segna l’introduzione di una nuova generazione di game-play in cui sarà possibile guidare la propria squadra di guerrieri completamente personalizzabili attraverso dei piccoli settaggi che sbloccheremo con l’avanzare del gioco.

[appimg 609577016]

 

Riguardo la storia nei panni di valorosi e mistici guerrieri riuniti dal destino dovremmo affrontare le forze del male impedendo la loro diffusione all’interno del nostro mondo.

Il titolo riprendendo il sapore retrò tipico degli anni novanta, si rivela estremamente nostalgico e ricco di tutti i particolari caratterizzanti della versione per console; l’unico fattore un po’ negativo, anche per gli appassionati, è il prezzo a cui il classico gamer iOS non è prettamente abituato.

Final Fantasy V è disponible su App Store per iPhone, iPad e iPod touch. (Comaptibile con iPhone 5, iPad Mini e iPod Touch di quinta generazione).

[app 609577016]