QuizCross: dai creatori du Ruzzle un nuovo gioco Android

Dopo il successo mondiale di Ruzzle, gli sviluppatori della Mag Interactive ci riprovano con un nuovo titolo che vi andremo a presentare, è disponibile su Google Play per smartphone e tablet Android e si chiama QuizCross.

Come suggerito dal nome si tratta di un quiz, nel quale dovremo sfidare gli amici rispondendo a domande divertenti e stimolanti. Potremo giocare con i nostri amici di Facebook oppure sfidare i giocatori di tutto il mondo.

Durante il gioco ci apparirà un piano con nove pedine appartenenti a diverse categorie, ogni pedina nasconde tre domande. Se giochiamo meglio del nostro avversario potremo vincere una pedina, il primo che ne ottiene tre di fila vincerà la partita.

unnamed-8

Inoltre avremo la possibilità di portare via le pedine al nostro avversario fornendo più risposte esatte di lui; se la partita finisce in parità si dovrà affrontare un coinvolgente spareggio finale.

Per essere un campione in QuizCross non basterà saper rispondere alle domande, dovremo anche capire i punti deboli dell’avversario che sfideremo, creando strategie per vincere le pedine. Nel gioco è presente un sottofondo musicale che cambierà di continuo facendoci capire quando il tempo a nostra disposizione sta per finire. Il titolo è disponibile in varie lingue quali italiano, inglese, francese, spagnolo, olandese, tedesco, svedese e danese. Se abbiamo già giocato a Ruzzle potremo utilizzare lo stesso account.

unnamed-9

QuizCross è disponibile su Google Play gratuitamente per tutti i dispositivi Android.