Enel Knievel per iOS, Android e Apple Tv

Enel Knievel è un nuovo gioco per iPhone, iPad, dispositivi Android e Apple Tv che offre un interessante e coinvolgente avventura in sella ad una motocicletta, intenti ad emulare le gesta del famoso stuntman statunitense. Evel Knievel giochi per iphone e android avrmagazine 3

Il titolo si basa su un gameplay a scorrimento orizzontale, in cui è necessario affrontare nel migliore dei modi tutti gli ostacoli dispersi lungo il cammino per conquistare il maggior punteggio possibile, guadagnare punti in classifica e condividere i progressi con gli amici online.

Ciò all’interno di ambientazioni finemente curate e caratterizzate da uno stile cartoon molto interessante, che riprende elementi retrò e li unisce ad un’interfaccia moderna e in alta definizione. Tra i vari livelli ripercorremmo la storia di Enel Knievel e affronteremo tutti gli ostacoli che hanno contribuito a renderlo famoso. Tra questi i 13 autobus londinesi, la fontana di un casinò di Las Vegas e tanti altri scenari caratterizzati da animali feroci e pericolosi, come: serpenti e leoni. Evel Knievel giochi per iphone e android avrmagazine 2 Enel Knievel integra anche un sistema di remunerazione che, offrendo premi in denaro ad ogni gara, permette l’acquisto di nuovi elementi per la personalizzazione del personaggio o di nuovi fiammanti veicoli.

  • Controlli touchscreen intuitivi.
  • 27 salti impegnativi in 9 località storiche.
  • 8 completi classici e 20 caschi speciali da collezionare.
  • Traguardi e Classifiche.
  • Decine di Obiettivi (completa gli Obiettivi per far salire di livello Evel e migliorare le sue caratteristiche).
  • Trofei di Bronzo, Argento e Oro da guadagnare con ogni salto.

Il gioco è disponibile sul Google Play Store o su App Store per iPhone e iPad. Può essere, inoltre, scaricato dallo store integrato alla nuova Apple Tv.

Evel Knievel
Evel Knievel
Developer: Barnstorm Games
Price: 1,79 €
‎Evel Knievel
‎Evel Knievel
Developer: Barnstorm Games
Price: 1,99 €+