Planet Diver su Android il prossimo mese

Lo sviluppatore Fabraz ha annunciato il suo nuovo gioco per Android chiamato Planet Diver che arriverà nel Play Store all’inizio del mese prossimo. Questo particolare gioco ruota attorno ad uno spericolato che cerca di essere il migliore nella sua nuova ossessione, lanciarsi con una tuta alata cadendo in picchiata attraverso delle caverne.

Planet Diver
Planet Diver

I giocatori avranno il controllo su un temerario eroe che avrà sempre al suo fianco il compagno robotico Buddy, mentre viaggia attraverso lo spazio verso il prossimo spericolato salto in una caverna con la sua tuta alta. Ogni pianeta che il temerario troverà in Planet Diver avrà la sua voragine in cui tuffarcisi, ma ovviamente il tutto non sarà così semplice. Infatti questi pianeti non sono molto ospitali e il nostro temerario dovrà affrontare diverse varietà aggressive di flora e fauna ad ogni livello.

Le caratteristiche principali di Planet Diver sono:

  • Storia/campagna composta da 75 missioni
  • Modalità endless arcade per spingere la sfida al limite
  • Caverne realizzate con cura generate in maniera casuale
  • Ognuno dei pianeti è dotata di un differente bioma, ostacoli e nemici
  • Diversi terrificanti boss da affrontare con riflessi veloci e mente lucida
  • Shop dove acquistare nuove tute, modificatori e musiche

Planet-Diver-Giochi-per-android-avrmagazine-3

Proseguendo nel gioco sarà molto importante collezionare una serie di oggetti che vi aiuteranno a trovare nuova avventure. Li userete per volare verso pianeti molto lontani insieme a nuove tute ed equipaggiamenti. I contenuti sono generati in maniera casuale per rendere ogni partita a Planet Diver differente, in totale sono 75 le missioni disponibili al lancio con 3 pianei e 9 biomi.

Planet Diver arriverà nel Play Store Android a partire dal 1 Dicembre al prezzo di €1,99, al momento non si hanno notizie sulla presenza o meno di acquisti in app.

Vi lasciamo ora al trailer:

[hdvideo id=1748]