Dashlane per gestire le nostre password

Ormai si è capito: è stato ufficialmente avviato il periodo dei rinnovamenti grafici e degli aggiornamenti corposi di alcune applicazioni ormai entrati nell’uso quotidiano da parte di molti utenti. Ne abbiamo visti già parecchi, eppure non sembra che l’elenco degli aggiornamenti più recenti sia ormai in fase di abbandono. Quest’oggi è il turno di Dashlane un must have niente male che in molti, tra di voi nostri lettori, conosceranno di sicuro. Eccoci qui pronti a raccontarvi le ultime news nella speranza che queste possano esservi gradite.

Da questa vecchia grafica, quella presente nello screen poco sopra, i cambiamenti sono stati davvero molti. Per quanto il tema di questo azzurro petrolio opaco non sia poi più di quel tanto diverso da quello riproposto ora, i colori sono molto più vivaci e leggeri allo stesso tempo, rispecchiando i canoni della grafica flat tanto amata dagli sviluppatori per renderne assolutamente chiaro un utilizzo che già era semplice all’epoca, fin dalla prima accensione. Niente male, il lavoro svolto è ottimo.

A questa nuova veste grafica si affianca, ovviamente, la solita funzione grazie alla quale Dashlane è diventata tanto celebre: organizza le vostre password in maniera tale da non perderle e mantenerle salvate al suo interno in tutta sicurezza. Non è un compito banale quello svolto dall’app in quanto sappiamo bene come sia facile perdere i dati di accesso ad un sito che magari frequentiamo poco ma il cui login ogni tanto ci occorre.

Queste e tutte le altre funzioni offerte da Dashlane potranno essere vostre ad un prezzo gratuito e disponibile sia per dispositivi Android che Apple.

Dashlane - Gestore password
Dashlane - Gestore password
Developer: Dashlane
Price: Free+
‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free