Silly Slide nuovo arcade disponibile sugli store

Non è passata nemmeno una settimana dal suo rilascio, eppure questo nuovo gioco divertente ed appassionante sembra essere assolutamente promettente. E’ una sorta di viaggio indietro nel tempo, facendoci arrivare tutto d’un fiato in quell’ambiente magico che caratterizzava i videogiochi qualche anno (decennio, in realtà) fa. Stiamo parlando di Silly Slide un arcade molto ben realizzato che appassionerà e coinvolgerà un po’ tutti i nostalgici se anche voi sentite un filo di quella mancanza in particolare e vogliate riprovare uno dei giochi “del passato”.

Gli Arcade Games hanno un sacco di caratteristiche peculiari che li hanno caratterizzati per tutto il corso degli anni in cui sono andati di moda, e Silly Slyde li ripercorre quasi tutti. La grafica prima di tutto, caratterizzata da colori assolutamente vivaci, è pressochè perfetta allo scopo. E’ realizzata con grande maestria e cura per i particolari, inoltre i poligoni così tanto definiti contribuiscono ovviamente a renderlo più in tema.

Non di meno, il gameplay è esattamente quanto ci si potrebbe aspettare da un gioco come questo: è un endless proprio come vuole la tradizione, e la “scivolata” che anima tutto il gioco perdurerà fino a quando, in un ritardo di riflessi (man mano richiesti sempre più pronti e veloci), non finirete inesorabilmente contro uno dei molti ostacoli disseminati sul vostro cammino. Non è un gioco semplice, ma con un po’ di pratica riuscirete sicuramente a prendervi le vostre soddisfazioni.

Silly slide è un gioco che potrete scaricare in maniera totalmente gratuita, ed è ottimizzato sia per dispositivi Android che Apple, ovviamente sia nella versione smartphone che tablet.

‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free