Flatland live wallpaper per Android

E’ arrivata una bella novità per tutti i dispositivi Android, assolutamente ben realizzata ed interessante per quanto la sua primaria funzionalità non sia altro che meramente estetica –  rimanendo oggettivamente un’app effettivamente rilassante e molto piacevole da guardare, in grado di conferire al proprio smartphone un aspetto molto piacevole, oltre che alla moda. Stiamo parlando di Flatland e siamo certi che potrà piacere sicuramente a tutti gli utenti Android amanti dello stile e di una certa eleganza placida e rilassata.

La grafica di Flatland è molto ben curata, e lo si può notare anche da questi primi screenshot, è dinamica e con animazioni fatte benissimo. Lo scenario raffigura tre differenti paesaggi tutti immersi nella loro totalità all’interno della natura. I temi che potremo scegliere, per adesso, sono tre ma in grado di soddisfare più o meno i gusti di tutti, che gli utenti siano amanti di zone calde come la savana, freddi come un bosco in inverno coperto di neve, oppure lacustri e abitati da bellissimi fenicotteri rosa.

Ovviamente l’applicazione non emette alcun suono, ma la particolarità sta nel modo in cui è stata realizzata e nel quale le immagini verranno proiettate sul nostro schermo. Difatti non saranno semplicemente animate – sarà infatti possibile notare degli uccelli spiccare il volo, degli elefanti barrire e dei cervi prendere il balzo per una corsa veloce nella neve.

L’applicazione è in esclusiva per dispositivi Android, e potrà essere vostra al prezzo di 1,49€. Ovviamente sarà possibile installarla sia su smartphone che su tablet e godere degli scenari bellissimi che Flatland offre.

Flatland
Flatland
Developer: maxelus.net
Price: 1,09 €