Daddy Long Legs gioco per iOS e Android

Ecco qui in gioco adatto sia ad un pubblico di adulti come di piccini, in grado di divertire tutta la famiglia al completo, anche tutti insieme perchè considerato uno dei più divertenti per ben più di un motivo. Noi della redazione ci troviamo assolutamente d’accordo ed è per questo che abbiamo deciso di raccontarvelo un po’ e ovviamente anche consigliarvelo. Probabilmente ne avete già sentito parlare anche se forse, Daddy Long Legs non ha ancora ricevuto il successo che merita senza ombra di dubbio. Qualora ancora non lo conosceste scopritelo insieme a noi,  in ccambio vi assicuriamo un sacco di risate.

Ed eccolo qua in tutta la sua bellissima e semplice bellezza. Non lasciatevi ingannare dall’aspetto semplice di Daddy Long Legs, il lavoro che c’è dietro è molto e l’impegno almeno altrettanto se non di più, se la “copertina” appare minimale è perchè è voluto. In tutta questa semplicità la grafica, possiamo dirlo con assoluta certezza, è stata realizzata in maniera non solo ottimale ma proprio superlativa. Essendo un gioco che sfrutta in realtà il nostro movimento (ma lo vedremo più avanti) capirete quanto difficile deve essere stata progettarla.

Il gioco invece ha uno scopo molto semplice ma difficilissimo da perseguire: dovremo far camminare il nostro “Papà Gamba Lunga” per la distanza più lunga possibile, superando ostacoli e salendo scale, ma sarà il modo in cui muoveremo il dispositivo a consentirgli di muoversi. Ovviamente vista l’ottima fisica e un baricentro tutt’altro che favorevole saranno più le cadute che i centimetri di distanza coperti.

Il download di Daddy Long Legs è gratuito e ottimizzato sia per iOS che Android.

‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free
Daddy Long Legs
Daddy Long Legs
Developer: Set Snail
Price: Free