Rovio ha recentemente rilasciato sullo store Battle Bay, un nuovo gioco per iPhone, iPad e Android in cui occorre creare e la propria squadra, scegliere il giusto mezzo e vincere lo schieramento avversario nel tempo prestabilito.

Il titolo è forte di un complesso sistema di miglioramenti, da applicare al mezzo utilizzato e alle armi, mentre permette la creazione dinamica di una squadra di eroi da personalizzare e da migliorare per raggiungere nuovi obbiettivi.

Le grafiche del titolo sono state curate nei minimi particolari, così come il sistema a di animazioni e le textura dell’intero ambiente di gioco. Ottima la reattività del motore grafico, un po’ meno il sistema dei comandi: leggermente legnoso e poco immediato.

Una versione tascabile di un’arena per battaglie multigiocatore in tempo reale. Scegli una nave, caricala di armi e cavalca le onde con i tuoi compagni di squadra per annientare gli avversari nelle sfide PvP cinque contro cinque cariche di strategia e potenza di fuoco marinare. Sorridi e dì addio ai tuoi nemici!

La condivisione dei progressi può essere effettuata con glia amici dei maggiori social, mentre la piattaforma interna permette la creazione di gilde e squadre con cui fronteggiare avversari da tutto il mondo.

Battle Bay è disponibile su App Store per iPhone e iPad o sul Play Store per dispositivi Android. Sono disponibili alcuni acquisti in app per lo sblocco di contenuti aggiuntivi.

Battle Bay
Battle Bay
Price: Free+
Battle Bay
Battle Bay