WRIO Keyboard disponibile per Android

Sono molte le novità di questo periodo che per lo più hanno a che fare con quella che è l’aspetto grafico del nostro smartphone, parlando ovviamente di un sistema operativo Android, essendo a conti fatti il più versatile device sul mercato. Non c’è da stupirsi se le applicazioni utili a modificarne l’aspetto standard sono migliaia e tutte, almeno all’apparenza, valide oltre che spesso accattivanti. Non è sempre così purtroppo e ormai confidiamo lo sappiate anche voi, ed è proprio questo il motivo per cui continuiamo ad andare a caccia di applicazioni, così da potervi consigliare le più utili e piacevoli, oltre che funzionanti. Oggi parliamo di WRIO Keyboard .

Eccola qui nella sua versione base,. Come possiamo notare fin dall’inizio si tratta di una tastiera veramente ben fatta, particolare nel design e innovativa per quanto riguarda il funzionamento generico della stessa – ma di questo, come sempre, potremo parlarne successivamente. Per quel che concerne la grafica è ottima, piacevole, adattabile nei colori ad ogni sfondo e tema, versatile sotto ogni punto di vista. Davvero ben fatta!

Il funzionamento invece vuole aggiungere qualcosa a quanto invece già conosciamo da un pezzo. Sarà evidente l’assenza dello spazio come lo conosciamo noi, sostituito da due caselle vuote corrispondenti alla posizione più classica del pollice, in due posizioni per essere accessibile sia con la destra che con la sinistra. La posizione sfasata delle lettere, messe alternate piuttosto che tutte in fila come al solito, consente una scrittura più veloce e ergonomica.

Per il resto la velocità con la quale potremo scrivere è davvero maggiore e gli errori di battitura saranno corretti automaticamente. LWRIO potrà essere vostra al prezzo di 2,99€.

Typewise Offline Keyboard
Typewise Offline Keyboard
Developer: Typewise
Price: 24,99 €