Otherworld, avventura e magia si incontrano su iOS

Otherworld: Shades of Fall è il nuovo gioco d’avventura e magia per iPhone, iPad e iPod Touch, sviluppato da Big Fish Games, in cui avremo la possibilità di scoprire un nuovo e fantastico mondo celato nel mistero.

 otherworld avrmagazine1

I creatori di Otherworld si sono spinti oltre i confini della fantasia con questo gioco, infatti ci viene rivelato che esiste un altro mondo oltre al nostro dove vivono creature magiche ed eroi fantastici. Siamo appena precipitati in un burrone e insieme a noi ci sono i nostri amici Storm Cat e Fiona. Il mondo in cui siamo precipitati non è il nostro, eppure ci assomiglia molto.

Lo scopo del gioco è riuscire a scoprire tutti i segreti che nasconde questo nuovo e magico mondo. Durante l’avventura, in cui ci vedremo protagonisti, dovremo affrontare tante sfide per riuscire a sconfiggere il male che risiede su Otherworld prima che arrivi l’inverno perenne.

 otherworld avrmagazine3

Il titolo è completamente gratuito e si può giocare offline in totale autonomia. E’ possibile però acquistare la versione completa che include moltissimi contenuti extra e livelli inediti. Tutti i dialoghi e le spiegazioni per il momento non sono disponibili in italiano ma è comunque molto semplice capire tutto ciò che si deve fare.

otherworld avrmagazine2

All’interno del gioco sono presenti riferimenti a pacchetti di bonus ed estensioni di gioco acquistabili tramite In-app, quindi con denaro reale.

Otherworld: Shades of Fall è disponibile su App Store per iPhone, iPad e iPod touch.