Monster Kick nuovo gioco per iOS

Un’altra novità per quel che riguarda l’intrattenimento ludico sul fronte iTunes. Considerata tra le novità migliori della settimana corrente, ha fatto molto in fretta a conquistare un sacco di utenti e ad accaparrarsi un buon numero di recensioni positive. Se vi piacciono giochi semplici e dall’aspetto assolutamente accattivante, siamo pressochè certi che Monster Kick faccia proprio al caso vostro. Se siamo riusciti a destare la vostra curiosità in merito al gioco, continuate a leggere oltre e lasciateci raccontare un po’ di questa novità in esclusiva.

Partiamo come al solito da un’analisi dedicata all’aspetto grafico dell’applicazione in questione, un semplice quanto divertente gioco che siamo certi saprà coinvolgere molti di voi lettori. Forte di molti aspetti a suo favore, Monster Kick si caratterizza per una grafica che si rifà ad una serie di disegni in stile nipponico molto di moda negli anni novanta. I protagonisti, disegnati in maniera adorabile, sono dotati di ottime animazioni e per quanto colorati e dettagliati nei minimi particolari sono molto fluidi e rendono l’esperienza davvero sorprendente.

Per il resto il gameplay lo conosciamo: è il tipico gioco che si sviluppa per livelli e che è caratterizzato da un unico scopo (in questo caso quello di guadagnare monete calciando via i mostri dal nostro percorso) e da una difficoltà man mano crescente, via via che si prosegue nei livelli e nella storia.

Monster Kick è ottimo se siete alla ricerca di un gioco semplice che potrà costituire un buon passatempo nei momenti di pausa della giornata, non impegnativo ma che saprà coinvolgervi al punto giusto. Per ora è in esclusiva per soli dispositivi Apple, e potrà essere vostro gratuitamente.

‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free