CATTCH disponibile per iPhone e iPad

CATTCH è un nuovo gioco per iPhone e iPad che propone un’interessante e curata avventura platform, caratterizzata da un gameplay a scorrimento orizzontale a difficoltà variabile e da un’interfaccia grafica curata nei minimi particolari.

CATTCH gicohi per iPhone avrmagazine 2

L’obbiettivo principale del gioco è quello di raggruppare il maggior numero di elementi disseminati lungo il percorso, quali stelline e fiori, da condividere con le classifiche del Game Center e da confrontare con gli amici connessi alla piattaforma.

CATTCH è un bravo ragazzo che ama aiutare la gente in difficoltà. Le sue straordinarie abilità si rivelano utili il giorno in cui un esercito di malvagi critter neri invade la sua piccola città chiamata Cubika. CATTCH li inseguirà fino in capo al mondo e non si fermerà finché i suoi amici saranno salvi e la pace ristabilita!
Questi pazzi e stupendi mondi fatti di tasselli quadrati sono pieni di pericoli e sorprese. I livelli ruoteranno e cambieranno forma, ti lanceranno in aria e ti porteranno sotto terra! Affrettati a completare le sfide, salvare i tuoi amici e combattere i critter cattivi. Vai CATTCH!

CATTCH è disponibile su App Store per iPhone e iPad.

The app was not found in the store. 🙁