Lego Star Wars Force Builder per iPhone e iPad

Lego ha recentemente annunciato la disponibilità su App Store di Star Wars Force Builder, un nuovo interessante gioco per iPhone e iPad in cui creare astronavi da personalizzare e pilotare.

LEGO Star Wars Force Builder avrmagazine 1

E’ possibile ricreare tutte le astronavi che hanno fatto la storia della saga, giocare in ambientazioni caratteristiche e utilizzare le giuste componenti al fine di creare un veicolo unico nel suo genere.

Caratteristiche:

  • Usa il Force Builder per costruire e pilotare astronavi di tua creazione. Ricrea le astronavi dei film di Star Wars o usa motori, ali e blaster diversi per inventare nuovi veicoli con caratteristiche uniche.
  • Costruisci le astronavi in base a velocità, manovrabilità o potenza di fuoco e poi scegli un pilota e porta la tua creazione nella Galleria dei test per scoprire come si comporta in diversi ambienti e con diversi ostacoli.
  • Esponi la tua collezione di astronavi nell’Hangar, dove potrai modificare e rivedere i tuoi modelli in qualsiasi momento.
  • Aiuta gli altri a completare le sfide di costruzione nell’Area delle missioni per ottenere il rango Jedi e sbloccare nuove parti dell’astronave.
  • Dimostra la tua padronanza della Forza utilizzando la Cabina delle fototessere e carica le tue creazioni Force Builder nella Galleria dei modelli LEGO Star Wars.
  • Trova saggezza e felicità nel Portale dei video, dove potrai ammirare animazioni, cartoni, video dietro le quinte di LEGO Star Wars con i Master Builder Jedi, e tanto altro ancora.

LEGO Star Wars Force Builder è disponibile su App Store per iPhone e iPad.