Best Before per iPhone e iPad, la tua personale lista della spesa

Best Before è una nuova applicazione per iPhone e iPad, sviluppata da Maurizio Brugiolo, che consente attraverso tante funzioni utili e semplici, di gestire la spesa alimentare, aiutandoci così a risparmiare.

Best Before-applicazionie-iphone-ipad-1-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

Utilizzando questa interessante applicazione, potremo stilare una lista della spesa che, oltre a fungere da ToDo, ci fornirà le date d’acquisto e la scadenza dei vari prodotti.

Inoltre offre la possibilità di creare un inventario delle scorte che abbiamo a casa, avvertendoci quando è il momento di riacquistare il prodotto selezionato. Ma non è tutto, infatti l’applicazione è in grado d’imparare le nostre abitudini, quindi ci avviserà sui prodotti necessari che quanto prima dovremo riacquistare.

L’applicazione si suddivide in tre sezioni: ROSSA in cui potremo controllare le scadenze,  GIALLA per la normale lista della spesa e VERDE per l’inventario delle scorte. Inoltre, Best Before  gestisce ad esempio l’armadietto dei medicinali, evitando così di farci trovare prodotti scaduti e quindi non più utilizzabili.

Best Before-applicazionie-iphone-ipad-2-avrmagazine

Conclusioni

Trattasi di un’ottima risorsa in grado di organizzare le spese di ogni giorno in modo intelligente e funzionale, evitando così inutili sprechi.

Pro

  • Funzioni organizzate;
  • Grafica intuitiva.

Contro

  • Nulla da segnalare.

Best Before è disponibile per iPhone e iPad al costo di 1,79€.

[app 745215888]