Any.Do Calendar, una semplice agenda per iPhone e Android

Any.Do Calendario è una nuova applicazione per iPhone e smartphone Android, progettata dagli sviluppatori di Any.Do, che ci fornirà gli strumenti necessari per la gestione dei nostri impegni giornalieri.any.do: cal

Stanco dei soliti e anonimi calendari?… Vuoi qualcosa di colorato, diverso ma molto semplice da utilizzare?…Dagli sviluppatori Any.Do arriva una nuova applicazione per programmare la propria vita: Cal: Any.Do Calendario.

Molto funzionale e ben fatta, quest’applicazione per iOS ed Android, entra di diritto nelle migliori applicazioni del 2014. Seppur all’apparenza può sembrare un semplice calendario come gli altri, ha molte funzionalità ed è dotato di un design unico e molto carino.

Infatti è corredato di ben 9 temi che diversificano e rendono armoniosi i vari mesi dell’anno e, inoltre, dispone anche del widget (per Android), per visualizzare rapidamente gli appuntamenti.

 

any.do cal 2

Qualsiasi attività sul calendario Android verrà riportata sul calendario integrato. Vi è la possibilità di sincronizzarla anche con Facebook, così da rendere visibili i compleanni dei vostri amici e i vari eventi.

any. do: cal 1

Che dire di più se non provare subito questa affascinante applicazione.

Cal: Any.Do è disponibile su AppStore per iPhone o su Google PlayStore per dispositivi Android.

[app 648287824]