Naughty Kitties, gatti spaziali su iPhone e iPad

Dal team di Coconut Island, già creatore di Finger Balance e One Tap Hero, arriva su iOS un gioco che stravolgerà i vostri classici preferiti, Naughty Kitties.

naugty-kitties-applicazioni-giochi-iphone-avrmagazine-1

Il gioco si presenta come un mix tra due differenti generi, Tower Defense e Running Game, e tutto sommato è una scelta più che azzeccata. La storia vuole che il pianeta dei gatti sia stato attaccato dagli alieni, che abbiano sterminato tutti gli adulti, e che solo un piccolo gruppo di Gattini sia riuscito a sopravvivere, scappando su una navicella spaziale. Toccherà a voi aiutarli a restare vivi, facendogli strada tra l’infinità di nemici.

naugty-kitties-applicazioni-giochi-iphone-avrmagazine-3

La grafica è molto buona, sia per quanto riguarda gli scenari, ma soprattutto quando si parla dello stile dei Naughty Kitties, e non di meno, l’audio reggerà il gioco, accompagnando l’atmosfera frenetica. Il Titolo ha un gameplay molto semplice e fa del “Drag and Drop” l’essenza del gioco, infatti nella corsa senza fine della navicella spaziale, l’unica cosa da fare, sarà trascinare i Gattini nelle postazioni di combattimento, scegliendo le migliori combinazioni e creando speciali Combo, avendo però cura di sostituire i Combattenti stanchi.

Ad aumentare la longevità, si avrà che procedendo nell’avventura si sbloccheranno nuovi Gattini e Navicelle, da sfruttare nei tre scenari disponibili. Per i meno pazienti, come è lecito aspettarsi, sono presenti acquisti in-app.

naugty-kitties-applicazioni-giochi-iphone-avrmagazine-2

In conclusione: Naughty Kitties è buon gioco, che fa dell’unione di due classici, una novità, e per questo lo consigliamo a tutti.

Naughty Kitties è disponibile su Appstore per iPhone, iPad e iPod Touch.

[app 778378115]