AXL Full Boost: Gare futuristiche su iPhone e iPad

Il video gioco che vi presentiamo oggi è stato sviluppato da SpinVector  una company che è molto radicata nel virtual game e che ci ha davvero stupito.

AXL Full Boost è un gioco di corse proiettato nel futuro con una grafica e una giocabilità che meritano tanto.All’interno troveremo tre differenti tipi di gioco sedici navicelle e ben 71 gare.

[appimg 528525914]

Questo titolo davvero ben fatto ci ha stupito per la velocità di gioco e richiama quelli che erano i giochi futuristici che a mente storica di vedevano negli anni  90′ nelle sale giochi.

I comandi sono semplici e veloci, per andare a destra e sinistra dovremo inclinare il nostro iDevice, per frenare dovremo tappare solo una volta sullo schermo mentre per il boost dovremo tappare sulla navicella almeno per 2/3 secondi.

Come vedrete nel video di AXL Full Boost non sarà semplice mantenere le traiettorie ma è proprio questo, oltre a tutto il resto, che fa di questo gioco una vera e propria sfida.

Riuscirete a essere più veloci della navicella …provateci un titolo da non perdere assolutamente.

Ci complimentiamo con questi sviluppatori soprattutto perchè si parla molto di “scarsità” Italiana in questo settore.. ecco un’ottima risposta.

Un dettaglio che sicuramente gli utenti di AVR noteranno è….”ma lo sviluppo è Italiano perchè il gioco è solo in Inglese“.

[youtube]jMTGrP0CPWE[/youtube]

[app 528525914]