Penguin Wings 2: divertiamoci con i pinguini su iPhone

Penguin Wings 2 è un gioco che riprende le caratteristiche del famosissimo Tiny Wings, solo che in questo caso il protagonista è un pinguino come suggerisce il titolo.

Principalmente noi dovremo riuscire a sfuggire da un avvoltoio affamato che vuole mettere gli artigli sul nostro caro pinguino, il tutto raccogliendo il maggior numero di monete possibili.

Possiamo scegliere di far scendere più velocemente o di far volare il nostro pinguino semplicemente con un solo dito.

Vediamo adesso le schermate di gioco.

Appena avviato, ci troveremo nella schermata principale, dove sono concentrate tutte le più importanti funzioni del gioco. In basso a sinistra troviamo le icone per la condivisione con facebook, twitter e l’integrazione con il Game Center. In basso a destra invece troviamo il pulsante per abilitare/disabilitare il suono, la stanza dei trofei e le informazioni. Al centro ci sono i tre pulsanti principali; quello per iniziare subito a giocare, per entrare nello store e per il multiplayer.

Una volta premuto il tasto “play” dobbiamo scegliere il paesaggio con il relativo livello. Una volta scelto il livello il nostro pinguino comincerà a scivolare sul ghiaccio, noi dobbiamo scegliere se farlo andare più veloce o farlo volare per prendere il maggior numero di monete.

Avremo a disposizione anche uno store nel quale potremo acquistare nuovi avatar, upgrades, potenziamenti e monete.

 

Penguin Wings 2 è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad.

[app 523486500]