Apple Watch in arrivo la dock di Apple

Come certamente saprete in commercio esistono svariati accessori per Apple Watch, realizzati da produttori di terze parti, in grado di soddisfare praticamente ogni richiesta dei consumatori, tuttavia è sempre alta la domanda di poter acquistare accessori realizzati direttamente dalla casa di Cupertino, per via sopratutto della fiducia che infonde nei propri clienti. Nello specifico, in molti apprezzerebbero una soluzione realizzata da Apple per ricaricare Apple Watch con una dock. Detto fatto, grazie a delle immagini trapelate da un sito tedesco e da uno francese, le richieste degli utenti potrebbero venire presto esaudite.

apple-watch-dock-ufficiale-avrmagazine-2
Apple Magnetic Charging Dock

Il nome di questo nuovo probabile accessorio per Apple Watch dovrebbe essere Magnetic Charging Dock dal quale intuiamo come questa dock sarà una base di ricarica ad induzione sulla quale riporre lo smartwatch. A livello di design è tutto molto semplice, in perfetto stile Apple, una forma da disco da hockey bianco con al centro un anello metallico contenente la base ad induzione.

Sempre dalle foto trapelate possiamo notare come questa Magnetic Charging Dock sarà in grado di ricaricare l’Apple Watch in due posizioni: la prima nella classica posizione orizzontale, mentre la seconda e più interessante permette di sfruttare la modalità notturna di Apple Watch posizionandolo in verticale rialzando la parte centrale della dock e lasciando al magnete il compito di reggere il Watch.

La corrente viene fornita alla dock tramite un cavo Lightning incluso nella confezione di vendita. Purtroppo pare che non verrà fornito in dotazione anche un caricabatterie da parete che dovrà invece già essere in possesso dell’utente.

Al momento tutto quello di cui vi abbiamo parlato è un’indiscrezione e pertanto potrebbe o meno essere vera. Comunque sia, secondo queste voci fatte trapelare da due diverse testate, la nuova Magnetic Charging Dock, quando sarà disponibile, verrà venduta al prezzo di 89 euro negli Apple Store.

Fonti: Grobgebloggt.deiGen.fr