Anchor lo stand in metallo per Apple Watch

Anchor è un nuovo stand per Apple Watch, caratterizzato da una scocca squadrata molto carina e stilisticamente in linea con il design degli smartwatch made in Cupertino. Anchor Apple Watch Native Union avrmagazine

L’accessorio è composto da due sezioni, tra le quali dovrà essere inserito il cavo di ricarica fornito nella confezione di Apple Watch. Sarà quindi possibile appoggiare il dispositivo quando non lo si indossa e procedere alla ricarica, sul comodino o sulla scrivania.

Anchor sostanzialmente incastra il connettore di ricarica magnetico di Apple Watch tra due sezioni, in modo tale che non si sposti involontariamente, che non cada e che, sopratutto, non si muova durante la ricarica dello smartwatch.

Anchor Apple Watch Native Union avrmagazine Il dock è in alluminio con rifiniture lucide ed opache, mentre include una base gommata che lo ferma nella superficie su cui è appoggiato. Il dispositivo si monta in pochi e semplici passaggi e può essere utilizzato in combinazione a qualsiasi Apple Watch o cinturino.

Anchor è disponibile sul sito ufficiale a 29,99 euro.