Animali Dal Vivo, gli animali più curiosi e simpatici su iPhone o iPad

Sviluppata da HappKidsAnimali Dal Vivo‘ è una magnifica applicazione dedicata ai più piccoli che proponendo su iPhone, iPad o iPod Touch immagini e curiosità su una grade quantità di animali, si disporrà come un validissimo strumento per imparare divertendosi.

animali-dal-vivo-applicazioni-iphone-avrmagazine

Sinceramente sono rimasto estremamente colpito dall’ottima gestione sia della grafica sia delle varie sezioni incluse nella piattaforma, sopratutto per la presenza di immagini in HD estremamente curate che, personalmente, amo tantissimo.

animali-dal-vivo-applicazioni-iphone-2-avrmagazine

Tornando all’applicazione, gli sviluppatori hannno deciso di creare due sezione principali, ovvero ‘Impara‘ e ‘Gioca‘, in cui, nello specifico, troveremo:

  • Nella prima un intera galleria di immagini in cui vocalmente, o in Inglese o in Italiano, ci verrano elencate le varie caratteristiche dell’animale ritratto;
  • Nella seconda, invece, avremo la possibilità di far giocare i più piccoli attraverso un insegnate virtuale a cui dovranno rispondere scegliendo l’animale esatto tra quelli in figura.

animali-dal-vivo-applicazioni-iphone-3-avrmagazine

Provandone tante di applicazioni mi capita raramente di poter analizzare una piattaforma dedita all’educazione che mantiene una struttura estremamnete curata e ricca di contenuti interessanti. La consiglio a tutti i genitori che vogliono far divertire i propri bambini imparando i fondamenti sulle meraviglie della natura.

Animali Dal Vivo è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e e iPod Touch compatibile con iPhone 5 e iPod Touch di quinta generazione.

[app 566306788]