The Croods, avventure preistoriche per iPhone e iPad

The Croods è un simpatico gioco basato sul film uscito di recente, ambientato nella preistoria.

the-croods-giochi-avrmagazine

Quest’applicazione per iPhone e iPad è stat sviluppata da Rovio, gli stessi produttori del gioco forse di maggior successo nell’ambito iOS: “Angry Birds“. L’esperienza della nota società è evidente, infatti l’alta giocabilità è abbinata ad una buona grafica. Il connubio ideale per un gioco di successo.

the-croods-giochi-1-avrmagazine

Come accennato precedentemente questo gioco ha un’elevata giocabilità, infatti risulta sempre divertente e stimolante, anche dopo molte ore di gaming. Questo è dovuto alla mancanza di obiettivi specifici, l’unica regola, infatti, è sopravvivere nella preistoria. Sarà vostro compito procurarvi il cibo e difendere il vostro villaggio, non sempre senza difficoltà. Accumulando tempo di gioco riceverete sempre più aiuti dal “saggio del villaggio” che vi procurerà nuovi strumenti e vi permetterà di cimentarvi in nuove attività, come piantare alberi per avere costantemente cibo a disposizione.

the-croods-giochi-4-avrmagazine

Un’altra nota positiva di quest’applicazione per iPhone e iPad è senza dubbio la semplicità di gioco, grazie alla quale non c’è un limite di età per cimentarsi nella vita preistorica, sempre all’insegna del divertimento. E’ possibile inoltre accumulare “denaro” virtuale da poter investire in nuove costruzioni e strumenti, ingegnandosi sempre di più per sopravvivere.

the-croods-giochi-2-avrmagazine

L’applicazione per iPhone e iPad è disponibile sull’AppStore.

[app 582579535]