A Good Snowman Is Hard To Build il gioco

Lo sappiamo che l’estate, questa in particolare che stiamo vivendo poi, è ovviamente nota per essere un periodo caldo da passare in luoghi il più possibile vicini al mare, non invoglia di certo nè ci lascia immaginare luoghi freddi o direttamente paesaggi innevati, ma ci sentiamo comunque di consigliarvi un gioco bellissimo, ben fatto e realizzato ancora meglio che avrà come sfondo un prato coperto di soffice e candida neve. Stiamo parlando di A Good Snowman Is Hard To Build e se siamo riusciti ad incuriosirvi, allora proseguite a leggere la nostra recensione!

A Good Snowman Is Hard To Build è un interessante gioco curato fin nei minimi dettagli, come al nostro solito però andremo ad analizzare quella che è la grafica pensata per questo gioco in particolare. All’interno delle scelte ipotizzate dal team di sviluppo è evidente che un ovvio richiamo a quello che è il mondo del retro’ e degli 8bit è stato ipotizzato per quanto non troppo calcato e tutt’altro che fastidioso.

per il resto la grafica flat gli conferiscono un aspetto moderno e contemporaneo tutt’altro che sgradevole, ma anzi confortevole soprattutto per sedute di gioco un po’ più intense rispetto a quelle solite: i vostri occhi non si stancheranno e sarete invogliati a proseguire fino al livello successivo. Il gameplay è semplice ed originale, rendendo unico questo puzzle game nel quale saremo chiamati a muovere un “mostro” intento a costruire pupazzi di neve.

Il gioco è ottimizzato sia per dispositivi iOS che Android, e potrà essere vostro al prezzo di 4,99€.

‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free
A Good Snowman
A Good Snowman
Developer: Draknek
Price: 5,99 €