Indoona per le nostre comunicazioni

Questa volta negli store online dei nostri sistemi operativi preferiti, a spiccare maggiormente tra le applicazioni nuove o aggiornate consigliate dalle varie redazioni, ci pensa un’app dal logo di un viola particolarmente noto a tutti noi navigatori italiani, e no non stiamo parlando di mare e marinai bensì di Tiscali. Ebbene sì, Indoona è stata aggiornata e si porta dietro un sacco di novità interessanti. Siete curiosi? Allora proseguite nella lettura della nostra recensione.

E’ probabile che molti tra i nostri lettori conoscano Indoona e il servizio che Tiscali offre a tutti i suoi utenti, eppure il pubblico riguardo applicazioni di questo genere risulta essere assolutamente spaccato in due e la mezza misura non sembra affatto esistere: o le si ama oppure non le si riesce per niente ad apprezzare. Spesso i difetti sono molti e la realizzazione non sembrerebbe essere la migliore del mondo.

Con Indoona potremo interagire con moltissime delle nostre applicazioni preferite, utilizzandola come una vera e propria piattaforma “riassuntiva” grazie alla quale potremo leggere dai nostri siti online preferiti, utilizzare molte delle applicazioni di Google quali traduttore, Gmail e tante altre, oppure anche comunicare tramite messaggi o videochiamate tutti gli utenti Indoona della nostra lista contatti.

Il download di Indoona è gratuito ed ottimizzato sia per dispositivi Android che iOS.

‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free
indoona
indoona
Developer: Tiscali Italia SpA
Price: Free