Xtreme Wheels FULL: acrobazie spericolate su due ruote per Android

Il gioco che vi presenteremo oggi in questo articolo consiste nell’eseguire acrobazie e completare percorsi su moto da cross, il titolo è sviluppato da Bravo Games Studios, si chiama Xtreme Wheels FULL ed è disponibile su Google Play per smartphone e tablet Android; vediamo come si presenta e le sue caratteristiche.

Xtreme Wheels FULL per Android è un gioco di corse di moto cross nel quale dovremo eseguire anche delle acrobazie per ottenere punti.

xtreme wheels full 2-gioco-android-avrmagazine

Come accennato dovremo affrontare corse sfrenate ed incredibili, superare ostacoli esplosivi, scale, barili, rampe contorte e saltare nel vuoto, il tutto sopra una splendida moto da trial.

I requisiti fondamentali per andare avanti in questo gioco per Android sono equilibrio e velocità, infatti controllando questi due parametri potremo affrontare e superare le piste più insidiose che troveremo man mano andremo avanti nel percorso.

xtreme wheels full-gioco-android-avrmagazine

Alcuni degli oggetti che troveremo lungo i tracciati potranno essere usati a nostro vantaggio, per esempio i barili esplosivi; se usati nella maniera corretta possono darci un’ulteriore spinta e far aumentare la nostra velocità, al contrario, se usati nella maniera sbagliata, porranno fine alla nostra carriera da motociclista.

Queste sono le caratteristiche di Xtreme Wheels FULL per Android:

  • Piste Extreme;
  • Grafica Extreme;
  • Competizioni Extreme;
  • Comandi Extreme.

Xtreme Wheels FULL è disponibile su Google Play al prezzo di 0,99 € per tutti i dispositivi Android.