110° anniversario harley davidson l’app per iPhone, iPad e Android

Per il 110° anniversario di Harley Davidson, è stata realizzara l‘app per iPhone, iPad e Android

All’interno dell’applicazione della leggendaria casa di Milwaukee, nata nel 1903 per mano dei fratelli Davidson e da Arthur Harley, troveremo molte informazioni sull’evento che si terra a Roma dal 13 al 16 Giugno 2013 e che invaderà la capitale.

app-harley-davinson-avrmagazine

Nella home sono presenti tutte le varie sezioni quali:

Calendario Eventi: Dove all’interno troveremo tutte le informazioni inerenti questo evento e tutto il calendario in previsione per l’anno 2013.inoltre sarà possibile selezionare le varie location e differenziare gli eventi selezionado tra All, Eventi e Musica.

app-ipad-android-110-anniversario-harley-davinson-roma-avrmagazine

Mappe: dove sono presenti le location dell’evento, e dove è possibile utilizzare anche google maps

app-harley-davinson-location-avrmagazine

 

La altre sezioni inoltre riportano le informazioni quali, Artisti, immagini e video direttamente dai social quali Istangram, facebook e twitter ed è possibile anche scoprire i concessionari di gioielli targati Harley Davidson.

Questa applicazione è pessima, di certo non rispecchia il marchio e le proprie produzioni, infatti spesso si blocca e la sezione mappe come potete vedere dai nostri screenshot non rispecchia l’immagine del marchio almeno nel mondo mobile.

Questa applicazione di Harley Davidson  è tradotta in sei differenti lingue, ed è disponibile per tablet e smartphone Android (Clicca quì) e su App store per iPhone e iPad.

[app 655781600]