Wally: raccolta infinita di wallpaper in alta definizione

Wally è un’applicazione disponibile su Google Play, sviluppata da Musenkishi, con la quale consulteremo una raccolta infinita di wallpapers.

wally-app per android

Se amiamo personalizzare il nostro dispositivo Android andremo anche a cambiare wallpaper periodicamente, magari anche creandoci una personale raccolta; se non vogliamo effettuare ricerche esagerate su un browser basterà scaricare Wally, questa semplice applicazione si collega al database di un sito di raccolta wallpapers e ci permetterà di scaricarli con un semplice tocco.

Appena avviata l’app troveremo subito in primo piano quelli più scaricati dagli utenti, mentre in alto c’è una barra con la quale effettuare una ricerca, scegliere casualmente o visualizzare i più amati. Con il tasto menu posto in alto a destra infine possiamo accedere alle impostazioni, per selezionare la tipologia di wallpaper da visualizzare e le dimensioni ideali per il nostro dispositivo.

wally2-app per android

Per scaricarne uno basterà selezionarlo, in questo modo si aprirà una finestra nella quale verranno riportate le info come la dimensione, la categoria, la data di caricamento e il rating; da qui possiamo salvarlo e impostarlo direttamente come sfondo del nostro device.

wally3-app per android

Wally è disponibile sul Google Play per Smartphone e Tablet Android.

The app was not found in the store. 🙁