Schedina Live, risultati live di calcio su Android

Schedina Live è un’applicazione per Android sviluppata da Glaoo.net con la quale seguire in tempo reale le partite di calcio e confrontare così i risultati con la schedina.

schedina live-app per android-avrmagazine

L’applicazione che andremo a descrivere sarà sicuramente utile a chi segue il calcio e gioca le schedine sui vari risultati delle partite settimanali. Grazie a Schedina Live si potranno seguire le partite di 400 campionati diversi, di tutte le nazioni del mondo, inoltre tramite l’apposita funzione integrata si può controllare autonomamente i risultati giocati inserendoli manualmente.

Quando si avvia verranno caricati i match del giorno, suddivisi per campionato e per fascia oraria. Con il pulsante posto in alto a sinistra si può aprire il menu dal quale navigare tra le varie sezioni, aggiungere le schedine giocate, scegliere un determinato campionato e accedere alle impostazioni.

schedina live-app per android-avrmagazine3

Da queste possiamo impostare le notifiche ad ogni goal, impostare il suono per ogni notifica e scegliere la frequenza di aggiornamento dei risultati.

The app was not found in the store. 🙁