Runtastic Squats, il tuo personal trainer su iOS e Android

Runtastic Squats è la nuova app per iPhone, iPad e Android, sviluppata da runtastic, in cui tutti noi potremo allenarci ogni giorno seguendo gli esercizi dettati dal nostro personal trainer.

runtastic squats avrmagazine2

Anche tu vuoi rinforzare le tue gambe e i glutei? Prova Runtastic Squats! Quest’app ci permetterà di tenerci in forma grazie ad esercizi semplicissimi ma molto efficaci. A volte non serve fare un vero e proprio allenamento per bruciare i grassi, chiaramente bisogna avere forza di volontà e sfruttare pochi minuti ogni giorno per esercitarsi.

Runtastic Squats è stata realizzata anche per tutte le persone che invece vogliono crearsi un allenamento personalizzato e consultabile ogni volta che si ha un po’ di tempo. L’app è stata dotata di funzioni specifiche per riconoscere e contare gli squat, mentre l’unico inconveniente per l’utilizzo è che bisogna allenarsi con dei pantaloncini con le tasche per posizionarci il telefono. Grazie all’assistente vocale potremo tenere sotto controllo i contatori anche quando non vedremo il display.

runtastic squats avrmagazine3

Tutti i record e le statistiche sono disponibili nell’apposita sessione dove potremo condividerle sui social network come Facebook, Twitter oppure email. L’app è anche disponibile nella versione PRO con moltissimi nuovi esercizi, allenamenti e statistiche al prezzo di 1,99€.

Runtastic Squats è disponibile su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch e su Play Store per i dispositivi Android.

Runtastic Squats Glutei
Runtastic Squats Glutei
Developer: runtastic
Price: Free
Runtastic Squats
Runtastic Squats
Developer: Runtastic
Price: Free