BonjourBonjour, incontra nuove persone con iOS e Android

BonjourBonjour è la nuova applicazione per iPhone, iPad e Android, che ti aiuta ad incontrare persone vicine alla tua posizione.

BonjourBonjour app iphone-ipad-ipodtouch-android avrmagazine1

Per i più grandi giornali di moda e femminili, quest’app è la più azzeccata tra le app di incontri online. Con BonjourBonjour puoi scoprire com’è facile incontrare persone molto simili e vicine a te.

Persone nuove si possono incontrare ovunque, ma BonjourBonjour filtra tutti i tuoi interessi, le tue passioni e i tuoi gusti per trovare le persone più adatte alla tua personalità. Condividi ciò che ti piace per far sapere agli altri i tuoi gusti, così che saranno anche gli altri a contattarti.  Con BonjourBonjour potrai stringere nuove amicizie con amici di amici, conoscenti, vicini e moltissime altre persone all’interno della community.

BonjourBonjour app iphone-ipad-ipodtouch-android avrmagazine1

BonjourBonjour ha una chat esclusiva per scrivere messaggi personali a tutti i contatti o ai conoscenti. Modifica il tuo profilo, cambia e condividi sempre nuove foto per farti conoscere. Se nella bacheca vedi un post che ti può interessare, ma non conosci chi l’ha condiviso, basterà premere sull’icona ‘+’ per aggiungere l’autore ai tuoi contatti.

Divertiti a scoprire quante persone vivono intorno a te, scopri chi ha i tuoi stessi gusti e chi invece ne ha di completamente opposti.

BonjourBonjour è disponibile su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch e su Play Store per i dispositivi Android.

The app was not found in the store. 🙁
BonjourBonjour
BonjourBonjour
Developer: BonjourBonjour
Price: Free+