Onavo Count: Traffico dati sotto controllo

Onavo Count è un’applicazione sviluppata da Onavo con la quale potremo monitorare il consumo di dati dei nostri dispositivi Android.

onavo count-app per android

Come appena accennato con questa semplice applicazione si potrà monitorare il traffico dati consumato dal nostro dispositivo, infatti appena avviata ci verrà chiesto quanti GB preveda il nostro piano tariffario e quanti ne abbiamo consumati prima dell’installazione dell’app.

Una volta inseriti i relativi dati potremo consultare il grafico con i dati utilizzati e quelli ancore disponibili, in più accedendo alla pagina dei dettagli possiamo verificare quali applicazioni ne consumano di più e magari eliminarle o disattivarle nel caso in cui non ne facciamo uso.

onavo count2-app per android

Entrando nelle impostazioni si può accedere all’assistenza, consultare le info sull’app e sugli sviluppatori, modificare i dati del nostro piano tariffario e gestire le notifiche da ricevere.

Questa applicazione per Android è curata graficamente e ci permetterà di tenere sotto controllo il nostro consumo dati, infatti effettuando una verifica con le app degli operatori abbiamo constatato che la differenza di calcolo è davvero minima, rendendola una delle più precise nel suo campo.

onavo count3-app per android

Onavo Count è disponibile su Google Play per Smartphone e Tablet Android.

The app was not found in the store. 🙁