ATM Milano: i trasporti pubblici su Android

Per chi abita a Milano o semplicemente per chi viaggia, su Google Play, troverà interessante un’applicazione dedicata ai trasporti pubblici di Milano, l’app si chiama ATM Milano ed è compatibile con smartphone e tablet Android, vediamola insieme.

ATM Milano per Android è l’applicazione che ti permette di sfruttare al massimo i trasporti pubblici della ATM a Milano e dintorni. Include tutte le funzioni di cui si può avere bisogno, mappa delle fermate veloce e offline, tempi di attesa e tabella orari, calcolo del percorso, percorso delle linee, fermate preferite e info mobilità.

Sono supportati la metropolitana e i mezzi di superficie quali bus, tram e filobus.

unnamed-6

Queste sono le caratteristiche di ATM Milano per Android:

  • Calcolo del percorso in tutta Milano e dintorni, con riconoscimento dei punti di interesse;
  • Mappa fermate di tutti i mezzi di superficie e metropolitane, che vengono scaricate al primo avvio e quindi si caricano a tempo record;
  • L’appicazion frutta l’ultima versione di Google Maps, trova subito le fermate vicino a te attivando la visione tridimensionale che ruota assieme a te;
  • Ricerca delle fermate per nome o per codice;
  • Visualizzazione di ogni linea sulla mappa o con la lista di fermate;
  • Dettaglio fermata con accesso immediato a tutto ciò di cui hai bisogno come tempo di attesa, percorso della linea, info mobilità della linea o tabella orari.

unnamed-7

ATM Milano è disponibile su Google Play al prezzo di 1,50 € per tutti i dispositivi Android.