Smart Pad Mobile Mini 530 3G dual sim le prime immagini reali

Dopo avervi parlato dello smart pad mini 530 3G dual sim android di Mediacom oggi vi mostriamo le immagini reali di questo nuovo dispositivo andoid.

Lo potrete trovare presso i centri Euronics Nova (Roma) a partire da domani al prezzo di 199€

Forum Assistenza Mediacom Smart Pad Mini 530 3G

Per assistenza su questo prodotto (clicca quì)

  • Fabio

    Concordo con chi dice che lo schermo dello smart pad mini mobile MP-5303g è veramente fragile. Il mio era stato appena comprato da pochi giorni e si è rotto(un taglio trasversale nella parte alta) scivolando sul tappetino del auto dalla presa accendisigari che è alta pochi cm.. In più essendo elettrosaldato non è possibile sostituire solo il vetro. La cosa tragica è che immediatamente il touch ha cessato di funzionare. Devi spedirlo a Mediacom a tue spese e loro te ne rimandano indietro uno rigenerato…sigh. garanzia 12 mesi, al modico prezzo di circa 115,49 iva inclusa.
    Una proposta commercialmente inaccettabile, se si pensa che con circa 150 euro se ne trovano con garanzia 12 mesi, sul mercato dell’usato(e tra un po’ caleranno ancora per effetto dell’uscita dei nuovi smart pad mini mobile 4core), Meglio spendere qualcosa in più e rivolgersi a marchi più affidabili anche sull’usato nuovo, eventualmente.

  • Peter De Carolis

    salve, ho acquistato 2 smartpad 530 3g e entrambi danno problemi con il touchscreen…. ogni tanto di impazzisce e inizia a fare tutto da solo. anche nel menu. premetto che lo fa anche senza nessuna applicazione extra installata. Sarà problema software o hardware? sarà il caso di procedere alla sostituzione in garanzia? per farlo smettere basta bloccarlo con il tasto superiore e poi sbloccarlo….

    • Ciao visto che il problema si verifica in situazioni momentanee sarà un problema software…chiedi chiarimenti e procedi alla sostituzione

  • Pingback: La meraviglia del viaggio: Traveller Cards per iPhone 5 | AVRMagazine.com()

  • esme

    Si la batteria non dura niente …ma penso la maggior parte dei cel di ora non durino

  • esme

    Salve io visto che mi ritrovo con lo schermo lineato vorrei sapere quanto costa cambiarlo e dove posso farlo??!!essendo che non ci sono nemmeno mascherine adattabili non so come fare..aspetto risp grazie….

  • Guest

    Salve ho acquistato il terminale in questione e ho notato un difetto sul touchscreen che in alcuni momenti non rispondeva e andava per conto suo, da euronics sono riusciuto a sostituirlo ma anche il secondo presenta lo stesso problema preciso che il malfunzionamento non è frequente ma purtroppo dopo averlo tenuto dieci minuti nella tasca anteriore dei pantaloni mi sono ritrovato con il vetro rotto sul terminale, non c’è stata nessuna sollecitazione nè è mai caduto. Sarebbe gradito un consiglio sulle azioni da intraprendere anche se dubito che lo facciano rientrare in garanzia.
    Nell’ isieme lo smarthpad funziona bene è abbastanza veloce ed è dotato di una buona fotocamera, browser fluido e riesce a riprodurre bene fino a 720p.
    Resto in attesa di un vostro consiglio grazie anticipatamente.

    • Ciao quello che puoi fare è solo spiegare al venditore l’accaduto ..capiamoci un vetro non si rompe così anche perchè è molto resistente.

      Sicuramente con qualche movimento il telefono si è piegato non ci sono altre spiegazioni e non siamo in condizioni di sbalzo termico.

      L’unica ma una strada che vediamo molto difficile è quella di chiedere la sostituzione ma fidati ti risponderanno che il danno non è da imputare a mediacom ma è un danno causato putroppo non abbiamo elementi da suggerirti e ci spiace molto.

      Magari se ti va puoi uppare una foto sul nostro forum http://www.avrmagazine.com/forum e chiedere a Leo http://www.avrmagazine.com/forum/members/leo/

      • Cosimo

        Ciao grazie per la risposta sono andato dal venditore che come previsto ha rifiutato qualsiasi forma di assistenza sul discorso della resistenza del vetro sinceramente ho dei forti dubbi e credo che ci possano essere dei difetti di fabbricazione poi per una società giovane e che si vuole inserire in un mercato competitivo penso che debbano curare maggiormente la customer satisfaction di certo un cliente che dopo due giorni si ritrova con prodotto rotto malfunzionante fa una cattiva pubblicità. Ritornando al discorso del touchscreen faccio presente che il problema si verifica dopo dieci minuti o poco di più di funzionamento con qualche giochino tipo angry birds o ruzzle si surriscalda nella zona vicino alla fotocamera e icominciano i problemi.
        Considerando che alcune catene di negozi hanno in volantino dei sottocosto credo di aver fatto decisamente un pessimo acquisto.

    • esme

      Ciao io ho lo stesso identico problema mi è caduto a terra nel mio caso…ma x una caduta già ho tutto lo schermo lineato!!!!e mi dispiace ma assolutamente lo schermo non è affatto resistente! non mi è mai successo prima…esattamente anche a me lo stesso problema con il touch che va x conto suo ,si toglie mettendo il bloccatasti in alto, x il resto tutto ok….

  • giuseppe

    vorrei sapere come e dove acquistare la custodia dello smartpad mini 3g 530. grazie

    • Attualmente quelle ufficiali non sono ancora in commercio ma ne stiamo testando alcune di altre marche che ancora non vanno bene.
      La prossima settimana sicuramente vi forniremo maggiori info su tutti gli accessori per smartpad 530 3g

  • Samuele

    Salve ho acquistato questo terminale e mi sono accorto che l’autonomia. Non è il massimo, non arrivò a fine giornata, chiedo anche voi avete problemi di durata? Mi sono accorto anche che l indicatore di percentuale non è preciso, voi cosa mi consigliate lo faccio cambiare al negozio?
    Aspetto una vostra risposta grazie.

    • Ciao Per la durata è anomala a meno che non lo utilizzi ininterrottamente ad esempio con giochi mail facebook e notifiche sempre attive sempre attivi.
      Per quanto riguarda l’indicatore sui nostri tre terminali di test non abbiamo riscontrato questo problema.
      Per maggiori info e confronti ti invitiamo a consultare il nostro forum su http://www.avrmagazine.com/forum

  • Pingback: Mahjong Solitario: un classico direttamente su Android | AVRMagazine.com()

  • Pingback: MeteoEarth: il meteo come in tv su Android | AVRMagazine.com()

  • Pingback: GamephoNDS: emulatore nintendo ds per Android | AVRMagazine.com()

  • Pingback: Eyes, un fantastico horror game ora disponibile anche per iPhone e iPad | AVRMagazine.com()