Huawei ShotX disponibile in Italia

Huawei annuncia la distribuzione in Italia di Honor 7i, un nuovo dispositivo che prende il nome di ShotX e che si distingue per una scocca molto particolare.

Huawei ShotX avrmagazine 3
Huawei ShotX

Il marchio Honor 7i è stato finora utilizzato in Cina, mentre Huawei ha scelto un nuovo nome per il dispositivo europeo, affinché possa essere riconosciuto senza particolari sigle per la sua caratteristica principale: la fotocamera ruotante.

ShoxX, infatti, integra una particolare fotocamera con doppio flash LED (dual tone) capace di scattare immagini in base all’angolazione scelta dall’utente, mediante un semplice gesto fisico. Basterà agire sull’inserto posto sul bordo inferiore della fotocamera affinch’è si giri.

Il sensore utilizzato è da 13 megapixel, capace di registrare video in FullHD a 1080p, mentre il display è da 5.2 pollici con risoluzione pari a 1920 x 1080 pixel. Il processore è uno Snapdragon 616 octa-core con architettura a 64 bit, riguardo le memorie, invece, il dispositivo include 2G  di RAM e 16 Gb di ROM espandibile.

Huawei ShotX avrmagazine 2

La batteria è da 3100 mAh, mentre il reparto connettività include il supporto alle bande LTE, al WiFi e alle classiche USB 2.0, con velocità di trasferimento standard.

Huawei ShotX è disponibile su Amazon Italia a 379,99 euro.