Box ha introdotto un nuovo aggiornamento per la sua applicazione ufficiale per iOS, introducendo la piena compatibilità con le caratteristiche introdotte sui nuovi iPhone 6s, iPhone 6s Plus e iPad Pro.

Box applicaizoni per iphone avrmagazine 1

Il servizio offre uno spazio cloud per l’archiviazione di foto, video, musica e documenti, mediante una atsrtuttura semplice da utilizzare mediante browser o con una qualsiasi altra piattaforma abilita con l’applicazione ufficiale disponibile per iOS e Android.

Oltre a ciò, Box offre tutto il necessario per la gestione di dati aziendali, file sensibili e quant’altro, mediante soluzioni Pro che possono essere scelta dall’utente al momento della ripa configurazione.

La nuova versione di Box introduce molte novità inerenti la compatibilità con il nuovo hardware Apple. Ha, infatti, introdotto il supporto alle gestures rapide con la tecnologia Touch ID e il supporto alla risoluzione delle nuovo iPad Pro, dispositivo rilasciato ieri da Apple anche in Italia.

Box applicaizoni per iphone avrmagazine 3

  • Multitasking con le funzioni Slide Over e Split View sui dispositivi iOS 9 compatibili.
  • Accesso alle funzioni principali dalla schermata principale con 3D Touch sui dispositivi iPhone 6s e 6s Plus.
  • Ricerca di cartelle e file recenti, preferiti e memorizzati per l’uso offline direttamente dalla schermata principale con Ricerca Spotlight sui sistemi iOS 9.
  • Visualizzazione, creazione e modifica delle note in Box Notes.
  • Risolto un bug che causava l’arresto imprevisto dell’app durante la ricerca all’interno di un documento nei dispositivi con iOS 9.
  • Ulteriori miglioramenti delle prestazioni e correzioni di bug.
Box for iPhone and iPad
Developer: Box, Inc.
Price: Free+